spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Furto con spaccata nel parcheggio, ecco il racconto delle vittime

Da leggere

Furto nel parcheggio del lungolago Alicata a San Feliciano di Magione. Come ci segnala un nostro lettore, martedì 2 gennaio intorno alle ore 18 qualcuno ha rotto il vetro della parte passeggero di un’auto, per rubare al suo interno. Il nostro lettore racconta che la borsa nera di sua moglie è stata sottratta durante l’atto vandalico. All’interno della borsa erano presenti documenti importanti, tra cui i passaporti della donna, uno italiano e l’altro colombiano.

Oltre ai passaporti, nella borsa erano presenti le chiavi di riserva dell’auto e altri effetti personali. L’episodio ha causato non solo un danno materiale, ma anche un notevole stress emotivo per la coppia coinvolta. Inutile ricordare quali complicazioni burocratiche dovrà affrontare la donna per riottenere i documenti personali. Il furto è stato segnalato alle autorità competenti, nella speranza che si riesca a risalire ai responsabili del gesto e recuperare gli oggetti rubati. Nel frattempo chiunque possa avere informazioni utili può contattare le forze dell’ordine per contribuire alla risoluzione del caso.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img