spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Matteo Burico ricandidato a Sindaco di Castiglione del Lago con il centrosinistra unito

Da leggere

Il sindaco uscente Matteo Burico è stato ufficialmente ricandidato a sindaco di Castiglione del Lago, rappresentando il centrosinistra unito in vista delle elezioni amministrative di giugno 2024. La decisione è stata confermata dopo un tavolo programmatico al quale hanno partecipato i partiti politici, i movimenti e le forze civiche che si identificano nell’ambito del centro sinistra di Castiglione del Lago.

“L’incontro – come viene spiegato in una nota congiunta – si è svolto in un clima di positivo confronto ed ha posto le basi per la costruzione di una comune piattaforma politico programmatica, in armonia con il tavolo programmatico costituitosi a livello di Trasimeno, con l’obiettivo di riconfermare il centrosinistra unito e allargato alla guida dell’amministrazione comunale di Castiglione del Lago. Il prossimo incontro, previsto per lunedì 12 febbraio, darà l’avvio alla definizione dei metodi e dei contenuti del tavolo programmatico”.

La coalizione comprende il Partito Democratico, Progetto Democratico, Tempi Nuovi-Popolari Uniti, il Movimento 5 Stelle e Castiglione Futura, quest’ultimo composto da Italia Viva, Azione e Civici X. La coalizione si propone di continuare il lavoro avviato nell’interesse della comunità e di affrontare le sfide e le opportunità che si presenteranno nei prossimi anni.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img