spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Elezioni Magione, Lagetti candidato sindaco: “Ascolto, sviluppo e qualita’”

Da leggere

“Ascolto, condivisione, sviluppo, qualità e coesione sociale”, sono queste le parole chiave di Massimo Lagetti per la costruzione del programma in vista delle prossime elezioni amministrative. L’attuale vicesindaco di Magione annuncia la propria candidatura a sindaco invitando la cittadinanza domenica 24 marzo alle 17 alla sala Cinema Carpine in piazza Giacomo Matteotti a Magione.

Per Massimo Lagetti, project manager informatico in una grande azienda di distribuzione alimentare, “l’esperienza amministrativa che si sta chiudendo lascia un territorio con un importante sviluppo infrastrutturale, viario e turistico. Una realtà locale più robusta economicamente, con un ente comunale virtuoso da un punto di vista di bilancio e in grado di assicurare un ampio ventaglio di servizi in favore di famiglie e imprese. Magione – prosegue Lagetti – vede la concreta possibilità di diventare ancora di più un motore economico dell’Umbria, grazie allo sviluppo produttivo e logistico nella piana di Bacanella, ma anche con un settore turistico in crescita, legato ai borghi storici e allo straordinario patrimonio ambientale del lago Trasimeno”.

La candidatura di Massimo Lagetti – già emersa al termine dell’evento di saluto e rendiconto del sindaco Giacomo Chiodini – è sostenuta dall’attuale gruppo di maggioranza e da tutte le componenti politiche e civiche afferenti al centrosinistra. La presentazione della candidatura è prevista per domenica 24 marzo alle 17 alla sala Cinema Carpine in piazza Giacomo Matteotti a Magione. In quell’occasione sarà comunicato l’avvio dei tavoli del programma, che saranno aperti a chiunque sia interessato a partecipare.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img