spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Spaccio di cocaina: nuovo arresto a Città della Pieve

Da leggere

Nel corso di un’operazione mirata, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M. di Città della Pieve hanno arrestato un 37enne di origini albanesi, già noto alle Forze di Polizia, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva cocaina a un acquirente della zona.
I militari hanno assistito alla cessione di una dose di stupefacente in cambio di 60,00 euro in contanti e hanno immediatamente fermato l’acquirente, contestandogli la violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990, segnalandolo come “assuntore” alla locale Prefettura.

Nel frattempo, hanno sottoposto a controllo il presunto spacciatore, il quale ha tentato inizialmente di fuggire a piedi e di disfarsi del proprio smartphone gettandolo nella vegetazione circostante. Tuttavia, è stato prontamente bloccato e perquisito. Successivamente, una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha portato al rinvenimento di circa 50,0 grammi di cocaina, 4.540,00 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e un ulteriore telefono cellulare.

Il 37enne è stato arrestato in flagranza di reato e sia lo stupefacente che il denaro, insieme al materiale rinvenuto, sono stati posti sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img