spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Verso le elezioni, a Magione giro di boa per le assemblee pubbliche del candidato sindaco Lagetti

Da leggere

Sono in corso le assemblee pubbliche presso tutte le frazioni del territorio e i quartieri del capoluogo. Un’ottima risposta di partecipazione alle assemblee del candidato sindaco Massimo Lagetti e della squadra di candidati consiglieri comunali di “Insieme per Magione”. Occasioni per illustrare il programma dell’attuale vicesindaco e per far conoscere alla cittadinanza i volti proposti per la futura amministrazione. Già toccate le frazioni di Montecolognola, Montemelino, Vallupina, centro storico di Magione, Casenuove, Torricella, San Feliciano, Villa, Soccorso, Collesanto – Antria, Sole Pineta, Sant’Arcangelo e San Savino.

Previste per i prossimi giorni alle ore 21 i seguenti appuntamenti: giovedì 30 maggio Vignaia, venerdì 31 maggio Stazione, lunedì 3 giugno Montesperello, martedì 4 giugno Caserino, mercoledì 5 giugno Monte del Lago e giovedì 6 giugno Agello. La lista di Lagetti è composta da: Andrea Baldassarri, Silvia Burzigotti, Giulia Mariani, Michael Panettoni, Pietro Spagliccia, Massimo Ollieri, Vanessa Stortini, Giada Milanesi, Vanni Ruggeri, Anna Viccari, Daniele Raspati, Ginevra Urbani, Rita Sgombra, Francesco Mezzetti, Veronica Sorci e Claudio Barbieri. “Insieme per Magione” è una lista civica che gode del sostegno dei partiti di centrosinistra e di ampie fette del mondo associativo locale.
Soddisfatto Lagetti: “La campagna elettorale sta premiando l’esperienza, il radicamento e la riconoscibilità delle persone. Ci siamo messi al servizio e porteremo Magione verso obiettivi sempre più ambiziosi in termini di sviluppo economico e coesione sociale. Il nostro è un gruppo coeso e di qualità – conclude Lagetti – saprà interpretare al meglio il futuro della nostra comunità”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img