spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Un concorso fotografico fa da apripista al secondo “Essere Insieme Festival”

Da leggere

Un concorso fotografico fa da apripista alla seconda edizione di “Essere Insieme Festival”. Tavernelle scalda i motori in vista del secondo Festival promosso dalla Pro Loco, e lo fa attraverso un concorso dal tema “Stare insieme”. C’è tempo fino all’11 giugno per inviare i propri scatti dedicati agli argomenti cardine del Festival, ovvero la coesione, l’unione e il piacere di sentirsi comunità nel rispetto delle diversità.

Le foto dovranno essere inviate alla pagina Facebook della Pro Loco di Tavernelle e le più votate con i like andranno a comporre una mostra itinerante che sarà esposta nei diversi esercizi commerciali del paese dal 17 al 24 giugno. “Essere Insieme Festival”, che quest’anno avrà luogo il 22 e 23 giugno, è una manifestazione che intende valorizzare le ricchezze socio-culturali e ricreative presenti nel territorio comunale e favorire una serena coesistenza, collaborazione e cooperazione tra le diverse anime.
Per informazioni: prolocotavernelle@alice.it.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img