spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Lega Trasimeno: incontro con i senatori Romeo e Candiani

Da leggere

Grande successo per la cena della Lega Trasimeno che si è tenuta lunedì 10 febbraio al ristorante Da Faliero ospiti il capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo e Stefano Candiani già Sottosegretario al Ministero degli Interni con Matteo Salvini. Hanno partecipato oltre 200 persone insieme a loro anche assessori, sindaci, consiglieri regionali umbri (Eugenio Rondini, Valerio Mancini, Francesca Peppucci, Daniele Carissimi e Valeria Alessandrini) ed eletti della Lega al Trasimeno. Tra i presenti anche Luca Coletto, neo assessore alla sanità in Umbria che ha illustrato l’attività svolta in questi primi mesi, azioni che stanno già dando i primi frutti con uno sguardo rivolto sempre all’interesse dei cittadini per garantire a tutti lo stesso in particolare nella sanità e nel sociale. Ad aprire la serata i saluti del senatore umbro, Luca Briziarelli che ha voluto ringraziare tutti i presenti e in particolare ha rivolto il suo grazie all’impegno dei tanti militanti che con passione “fanno battere il cuore della Lega. Abbiamo bisogno di ognuno di voi, e vi diciamo grazie. Un grazie va però anche alla nostra presidente Donatella Tesei che non possiamo lasciare sola – ha detto il senatore leghista -. Sta affrontando una grande sfida, risollevare le sorti della nostra amata Umbria”.

Una serata che è stata l’occasione per fare il punto sui primi mesi di Governo della Regione, sull’attività della Lega a livello nazionale e anche sul prossimo appuntamento elettorale che l’8 marzo coinvolgerà 60 comuni umbri, tra i presenti anche Valeria Alessandrini candidata della per il Collegio del Senato lasciato libero dopo l’elezione di Donatella Tesei che ha dichiarato: “Mi candido per rappresentare tutta l’Umbria e contribuire al cambiamento che la Lega ha avviato in questa regione e presto potrà riprendere anche a livello nazionale, appena torneremo al Governo”. Nel corso della serata ha preso il via anche la campagna di tesseramento 2020. “La Lega è un partito diverso – hanno detto Romeo e Candiani – la sua forza sono i militanti e gli amministratori che con passione governano i territori a loro affidati. A livello nazionale la Lega rappresenta l’unica soluzione per risollevare le sorti del Paese che ha bisogno di un rilancio dell’economia e di garantire un futuro ai nostri giovani, senza dimenticare i pensionati e gli imprenditori così come i libero professionisti”. All’interno della serata un momento è stato dedicato anche al ricordo delle vittime delle Foibe di cui ricorreva l’anniversario.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img