spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Coronavirus: chiuse le scuole a Città della Pieve

Da leggere

La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio di Città della Pieve dal 4 al 7 marzo è stata disposta dal Comune dopo che è stato registrato un caso positivo al coronavirus “nel territorio”, con il paziente attualmente presso l’ospedale di Perugia. Il provvedimento è stato adottato dal sindaco Fausto Risini “al fine di prevenire, ogni, seppur ipotetica, possibilità di diffusione del virus”.

Nell’ordinanza si legge che il provvedimento è stato “trasmesso, al fine di assicurarne la immediata e puntuale esecuzione, alle Dirigenti scolastiche, inviato al Prefetto di Perugia, al Signor Presidente della Giunta Regionale della Regione Umbria, al Signor Direttore Generale della Usl Umbria1, alla Compagnia dei Carabinieri di Città della Pieve, alla Polizia Municipale di Città della Pieve e alla locale Protezione civile”. Le forze dell’ordine sono state “incaricate di vigilare sulla puntuale esecuzione” dell’atto.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img