spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Trasimeno Flippers Summer Camp, chiusa con successo l’11° edizione

Da leggere

Si è conclusa l’undicesima edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp che dal 29 giugno al 10 luglio ha visto coinvolto un elevato numero di ragazzi dai 6 ai 13 anni nelle varie location presenti sul territorio, grazie al supporto delle Amministrazioni comunali di Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno e Magione.

“E’ stata un’edizione particolare – commentano i promotori – in cui lo sforzo organizzativo, focalizzato sul tema della sicurezza, sull’osservanza di linee guida e protocolli oltre che sull’aspetto ludico-ricreativo, è stato ampiamente ripagato dai sorrisi dei partecipanti e dal loro desiderio di vivere la socialità e condividere in allegria e spensieratezza momenti di un’estate appena iniziata. Desideriamo pertanto ringraziare tutti i genitori che hanno riposto la loro fiducia nella nostra organizzazione e tutte le persone che hanno collaborato con noi, le Associazioni e le attività commerciali che ci hanno sostenuto ed hanno reso possibile la realizzazione di questa speciale edizione”.

Quella del Trasimeno Flippers Summer Camp è un’esperienza di divertimento e di socialità che è andata crescendo nel tempo, allargandosi con il trascorrere degli anni ad una molteplicità di discipline sportive, usufruendo di strutture all’aperto e al coperto. Una varietà di sport ed attività aggregative che quest’anno ha dovuto fare i conti con le rigide norme anticontagio, ma che non ha scoraggiato gli organizzatori. Ed ora si pensa già all’edizione 2021.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img