spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Sfide ardenti sulle sponde del Lago Trasimeno: il Memorial Giri-Fiscella 2023 entra nel vivo

Da leggere

Si è conclusa con successo la prima giornata del Memorial Giri-Fiscella 2023, un evento sportivo che ha visto sfidarsi sedici squadre nel sand volley 3×3 misto sulle sponde del Lago Trasimeno. Nonostante le alte temperature e la sabbia rovente, gli atleti hanno dimostrato grande impegno e agonismo, dando vita a spettacolari gare nel corso di questa decima edizione dell’appuntamento estivo.

L’evento, organizzato da Pianeta Volley, è stato dedicato alla memoria di due appassionati sportivi, il cui spirito di gioco è stato onorato dalle squadre partecipanti. Le competizioni si sono svolte presso lo stabilimento balneare Zocco Beach, e nonostante il caldo torrido, l’intero programma è stato portato avanti senza interruzioni, con soddisfazione generale.

Oltre alla sfida sportiva, il Memorial ha avuto anche uno scopo benefico, sensibilizzando i partecipanti a contribuire alla raccolta fondi destinata alle organizzazioni di beneficenza Airc Umbria e Gocce per la Vita. Questa iniziativa ha dimostrato che lo sport può essere un veicolo di solidarietà e sostegno verso nobili progetti.

Le squadre che si sono distinte nella fase a gironi sono state “RICEZIONE +++”, “AREA 51” e “NOI LA ROMBAMME”, chiudendo il sabato senza sconfitte e dimostrando un notevole livello di gioco. La struttura sportiva è stata gestita con cura da Andrea Giannetti e Gianni Giannetti, garantendo il massimo comfort ai partecipanti.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto ai partner ufficiali dell’evento, tra cui Bartoccini Gioiellerie, Gruppo Grifo Agroalimentare, Emisfero, Sasso dei Lupi, Spazio Conad e Terre Margaritelli, per il loro sostegno fondamentale.

La domenica vedrà le squadre sfidarsi nelle semifinali e nelle finali, con il culmine dell’evento previsto prima del tramonto, quando verranno incoronati i campioni del Memorial Giri-Fiscella 2023. Per chi volesse seguire la competizione, è possibile farlo attraverso il sito web www.pianetavolley.net o la pagina Facebook dedicata all’evento.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img