spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La giornata dell’8 marzo all’Ospedale di Perugia: un video celebra il lavoro di tutte le professioniste

Da leggere

In occasione della Giornata Internazionale della Donna il Comitato Unico di Garanzia dell’Ospedale di Perugia per le pari opportunità e contro le discriminazioni ha realizzato un video messaggio dedicato a tutte le donne della sanità. Con il video si esprime un ringraziamento alle professioniste dell’Ospedale di Perugia impegnate tutti i giorni con dedizione, professionalità, competenza e passione nel proprio lavoro.

Il video è stato ideato e illustrato dall’infermiera Maria Cappello che presta servizio all’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica del Santa Maria della Misericordia. La Cappello, artista e pittrice di lunga data, ha donato il video per augurare un buon 8 marzo a tutte le colleghe disegnate con le loro divise colorate.

Per festeggiare l’8 marzo l’Ospedale di Perugia ha pubblicato anche un montaggio video di fotografie delle donne professioniste del Santa Maria della Misericordia immortalate sul luogo di lavoro con in mano mazzetti di mimose.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img