spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Va in archivio la XII edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp

Da leggere

Si è chiusa venerdì pomeriggio con la consegna degli attestati di partecipazione agli oltre 140 iscritti la dodicesima edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp, tradizionale appuntamento di inizio estate che vede coinvolti bambine e bambini, ragazze e ragazze dai 6 ai 13 anni in attività multidisciplinari nei Comuni di Passignano, Tuoro e Magione.
Il Presidente Stefano Rossi ha ringraziato le tre Amministrazioni Comunali della parte nord del Lago Trasimeno per il sostegno alla manifestazione, come sempre particolarmente apprezzata sia dagli iscritti che dai genitori, e ricordato che si è trattato di un momento di ripartenza per tutti, che ha offerto l’opportunità a tantissimi giovani di rivivere la socialità nel rispetto delle regole.

Dieci giornate ricche di attività, dal basket alla pesca, dalla piscina al sup, tornei di freccette, giochi indimenticabili con il gruppo scout e brevi tour sulle mini-moto d’acqua, senza dimenticare l’escursione all’Isola Polvese, le esperienze di educazione civica con le giornate ecologiche coordinate da Lega Ambiente ed i momenti culturali con la visita al Museo Annibalico di Tuoro.
Va ricordato il coinvolgimento nell’organizzazione di tanti volontari adolescenti che insieme ad istruttori qualificati hanno contribuito al successo della manifestazione, nata da un’idea delle Associazioni Sportive Trasimeno Flippers e Basket Passignano.
Gli Organizzatori, nell’esprimere la propria gratitudine verso i genitori per la fiducia accordata e gli apprezzamenti ricevuti, danno appuntamento al mese di settembre per la partecipazione ai corsi di minibasket e basket aperti a bambine e bambine, ragazze e ragazzi da 6 ai 18 anni di età.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img