spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Città della Pieve: presentata la nuova Guida Turistica

Da leggere

Nella suggestiva Sala del Convito degli Dei di Palazzo Della Corgna, davanti ad un pubblico attento e coinvolto, è stata presentata la nuova guida turistica di Città della Pieve. Un progetto ideato da Città della Pieve Promotion, curato da Lorenzo Berna, con le foto di Paolo Menchetti ed abbracciato da Gambini Editore.

All’evento di presentazione, coordinato da Gianni Fanfano, sono intervenuti oltre all’autore e all’editore, Luciana Scattoni, vice presidente della Libera Università, e Marco Bertozzi, presidente della Pro Loco di Città della Pieve.
Anche il consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, guidato dalla sindaca Giorgia Quarto, ha preso parte all’incontro.

La guida, intitolata “Città della Pieve. La città più meravigliosa, la città perfetta” è un libro prezioso per i pievesi e i viaggiatori che vogliono immergersi nelle suggestività della storia, dell’arte, degli eventi e della natura di questa straordinaria città.
La guida rappresenta anche un importante strumento di marketing, indispensabile per una puntuale informazione dei visitatori ma anche di attrazione di nuovi potenziali turisti che vogliano conoscere veramente a fondo questa splendida città.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img