spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Memorial Claudio Giri 2022: tutti gli atleti iscritti al torneo di sand volley

Da leggere

Grande successo per le adesioni alla nona edizione del Memorial Claudio Giri, il comitato organizzatore ha raggiunto rapidamente il numero limite di squadre ammesse a partecipare ed ha chiuso le iscrizioni con una settimana anticipo. La voglia di esserci al torneo di sand volley 3×3 misto che tira giù il sipario sull’estate è grande e si preannuncia ancora una volta spettacolare, con atleti di ogni livello pronti a darsi battaglia. Saranno sedici le squadre concorrenti in questa manifestazione di pallavolo sulla sabbia del 2022 che ricorda uno dei personaggi umbri più amati nel mondo delle schiacciate. Circa una sessantina gli atleti che si scontreranno sottorete nella struttura sportiva dello Zocco Beach a San Feliciano, nei giorni di sabato 20 e domenica 21 agosto.

A cercare gloria ed inseguire i posti migliori del podio, nonché l’ambito trofeo, saranno atleti specialisti, giovani promesse, veterani ed amatori, una moltitudine di partecipanti eterogenea che aumenta la curiosità degli sportivi amanti delle schiacciate. Hanno espresso soddisfazione gli organizzatori della società sportiva Pianeta Volley e della onlus Associazione Claudio Giri promotori di questa manifestazione a fondo benefico che ormai sta diventando un appuntamento classico ed imperdibile. Saranno devoluti in progetti di solidarietà i fondi raccolti durante la due giorni di schiacciate, le quote di adesione e le offerte libere dei presenti saranno interamente donate ad Avanti Tutta (associazione di promozione sociale) e ad Airc Umbria (fondazione italiana per la ricerca sul cancro) che operano sul territorio in favore dei meno fortunati.

Tra le formazioni non mancano gli atleti di grande rilievo, questo l’elenco completo delle squadre iscritte e dei giocatori partecipanti: ALÈ GIAMI (Alessandro Brilli, Giada Modugno, Michele Modugno); SEMPRE I SOLIDI (Carolina Martinelli, Alessandro Sensi, Edoardo Vagnetti); CON UN FILO DI GAS (Elisa Bosi, Carmine Fontana, Nicola Modugno, Alessia Patasce, Diego Staccini); FUORI LUOGO (Francesco Fogu, Miriam Fogu, Raffaele Fogu); THE FONGO’S (Giada Fongo, Lorenzo Fongo, Michele Fongo, Tiziana Lucaccioni); QUANDO VOLETE (Elisa Garbini, Alessandro Mogini, Giovanni Sposato); CHICO (Enrico Cavallucci, Patrizia Cesarini, Fabio Coletti, Igor Formica, Nicola Roscini, Laura Tribbiani); GLI AGENTI 004 (Giulia Patasce, Tommaso Rovere, Christian Cerrini); NOI LA ROMBAMO (Marco Barbanera, Eleonora Bruno, Francesco Monopoli, Lorenzo Guerrini); GLI ARVEDECCE (Davide Cutuli, Costanza Orlandi, Federico Poponesi); DRAGHI DEL LAGO (Luca Cesarini, Margherita Gallina, Gianluca Iaccarino, Davide Urbani); I CHARLATANS (Lorenzo Alesiani, Giulia Cavalletti, Barbara Frittella, Filippo Gialletti, Aurora Suriani); RICEZIONE +++ (Anna Ricci, Gabriele Tabacchioni, Davide Ticchioni, Mattia Vagnetti); I SENZA NOME (Matteo Casella, Aurora Gaggia, Francesco Marta); THE LAST TEAM (Carlo Laura, Luca Pascocci, Asia Perri, Flavia Volpi); I PEGGIO (Elisa Barluzzi, Samuele Cricco, Tommaso Menculini).

Saranno dunque tutti degni di menzione i partecipanti, uniti sotto la bandiera dell’amicizia per cercare di raggiungere il nobile scopo di sostenere le iniziative che promuovono la solidarietà. Prima del fischio d’inizio ci sarà una piccola riunione tecnica direttamente sui campi da gioco per chiarire ogni dubbio sul regolamento e sullo svolgimento, poco più tardi l’inizio delle partite che non si interromperanno praticamente mai sino a sera. Le gare più belle sono previste nel pomeriggio della domenica con la finale che, tempo permettendo, dovrebbe essere disputata intorno alle ore 17 e che vedrà come ospiti d’eccezione alcuni atleti della serie A. L’evento può contare sul sostegno di partner indispensabili quali Bartoccini Gioiellerie, Gruppo Grifo Agroalimentare, Emisfero, Spazio Conad e Terre Margaritelli che hanno omaggiato di propri prodotti i partecipanti. La competizione potrà essere seguita sul sito internet www.pianetavolley.net oppure sulla pagina social https://www.facebook.com/events/1297961500610930 appositamente creata.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img