spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Due denunce per guida in stato di ebbrezza dei Carabinieri di Castiglione del Lago

Da leggere

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, intensificati con l’approssimarsi delle festività, finalizzati a prevenire e reprimere la condotta di guida in stato di ebbrezza alcolica, i militari dell’Aliquota Radiomobile impegnati in un servizio perlustrativo nel comune di Castiglione del Lago hanno sottoposto a controllo un 30enne che, secondo le risultanze “alcoltest”, si era posto alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico pari a 1,19 gr/L; immediato il ritiro della patente e il deferimento in s.l. alla Procura.

Sempre nel territorio di Castiglione del Lago, i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto a controllo un 40enne di origini algerine, apparso in stato di alterazione psicofisica mentre si trovava alla guida; invitato a sottoporsi all’alcoltest, l’uomo ha opposto un netto rifiuto, incorrendo così in una denuncia in stato di libertà per la presunta violazione dell’art. 186 del Codice della Strada nonché al ritiro della patente e al sequestro ai fini della confisca del veicolo di sua proprietà

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img