spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Lavori pubblici, riqualificazione di Via del Fango e Via del Cocciaro

Da leggere

È previsto per il 18 gennaio l’inizio dei lavori di riqualificazione di Via del Fango e Via del Cocciaro a Città della Pieve.
Nello specifico, come informa l’Amministrazione comunale, si tratta di interventi che includono il rifacimento del piano viabile dei sottofondi, dei sottoservizi e del manto stradale che da asfalto verrà portato a pietra serena, pregiata varietà di arenaria grigia, più adatta ad un centro storico di grande valore come quello di Città della Pieve.

“Lavori – spiega il Comune – che la cittadinanza attende da anni e che finalmente potranno essere realizzati, come la risoluzione dei problemi di infiltrazione nei fondi sotterranei e a piano strada causati dall’errata regimazione delle acque. Si informa la cittadinanza che per tutto il periodo dei lavori non è consentito il passaggio agli autoveicoli, mentre resta garantito ai pedoni”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img