spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Sicurezza stradale, Civica Piegaro e Comitato Pievaiola tornano a sollecitare le istituzioni per la manutenzione delle strade

Da leggere

La Civica Piegaro ed il Comitato Pievaiola, con il suo Capogruppo e Portavoce Augusto Peltristo insieme ai consiglieri Roberto Pinzo e Gianmaria Tei sono tornati a sollecitare con una missiva Regione e Provincia di Perugia in cui si chiede l’immediata pulizia delle banchine stradali che sono attualmente ricoperte da folta vegetazione che rappresenta un vero pericolo per la sicurezza Stradale.

“Sono anni – esordisce Peltristo – che ci battiamo per la sicurezza Stradale , oltre al problema del manto stradale in dissesto in molte strade e la carenza di segnaletica orizzontale e verticale si è aggiunto ora il mancato taglio della vegetazione lungo le banchine che rappresenta un rischio per l’incolumità dei cittadini”. ” Nella missiva – aggiungono i consiglieri – abbiamo richiesto l’immediato taglio della vegetazione e la pulizia delle cunette in molte strade regionali , come la s.s. 220 Pievaiola, ma anche strade provinciali come la Settevalli, la 307 e 309 di Piegaro, la 315 di Mugnano, 340 di Spina e la 321 di Castiglione della Valle”. ” La sicurezza Stradale stradale – conclude Peltristo – è una delle priorità da perseguire sempre”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img