spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

A Città della Pieve torna la Giornata Ecologica per la salvaguardia dell’ambiente

Da leggere

L’11 giugno 2023 si terrà la terza edizione della Giornata Ecologica promossa dall’amministrazione comunale di Città della Pieve. Questa iniziativa mira a sensibilizzare sulla importanza del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente.

I volontari si riuniranno alle 9 presso diversi punti di raccolta distribuiti nel territorio comunale. Secondo una nota del Comune, l’abbandono dei rifiuti rappresenta la principale causa di degrado irreversibile del nostro ecosistema. Pertanto, è fondamentale unire le forze per preservare la meravigliosa natura che ci circonda, sia oggi che in futuro.

Desideriamo ringraziare le seguenti associazioni per aver aderito e partecipato a questa iniziativa: Arcicaccia di Città della Pieve, Arci Moiano, Arci Scubidù, Circolo C.S.A.In., Federcaccia Città della Pieve, Gruppo Ecologista “Il Riccio”, Laris Bike, Polisportiva Moiano, Pievese Unione Sportiva Dilettantistica, Società Sportiva Dilettantistica Po’ Bandino.

Per la Festa dell’albero a Magione si semina legalità

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img