spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Criminale sfugge all’arresto, ricerche dei carabinieri in corso

Da leggere

Nella scorsa notte, un individuo di nazionalità straniera è stato arrestato dai Carabinieri di Castiglione del Lago poiché si trovava a bordo di un veicolo rubato, all’interno del quale nascondeva un’arma da fuoco con la matricola abrasa.

L’arresto è avvenuto dopo che il sospetto, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire con il veicolo, ma è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento. Tuttavia, nelle fasi successive, durante il trasferimento in caserma per le procedure standard, l’uomo è riuscito a sfuggire al controllo dei militari, fuggendo nelle campagne circostanti.

L’auto rubata e l’arma sono state sequestrate e saranno oggetto di approfondite indagini tecniche. Nel frattempo, le autorità stanno conducendo ricerche sul territorio per rintracciare il fuggitivo. Le operazioni sono sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Perugia.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img