spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Due cuccioli da salvare, ci pensano i Vigili del fuoco

Da leggere

I vigili del fuoco hanno recuperato due cagnolini, Sole e Nerina, che sono rimasti intrappolati sotto terra per ben 24 ore mentre cercavano di dare la caccia a un istrice. L’operazione di soccorso è stata condotta da una squadra della centrale di Perugia, in collaborazione con i volontari del distaccamento lacustre, nella località di San Fatucchio, a Castiglione del Lago. Gli animali, intenti nella caccia all’istrice, si erano infilati in una situazione pericolosa e sono rimasti intrappolati sottoterra per un intero giorno.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di recuperare i due cagnolini, garantendo loro un ritorno in superficie sani e salvi.
I proprietari dei cagnolini hanno potuto riabbracciare i fedeli amici, arzilli anche se visibilmente stanchi dall’esperienza sottoterra. L’operazione di salvataggio, nel giorno di Santa Barbara loro patrona, sottolinea l’impegno costante dei vigili del fuoco nel garantire la sicurezza e il benessere di tutti, compresi gli amici pelosi.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img