spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Lucia Fatichenti candidata sindaco, inaugurata la sede elettorale a Città della Pieve

Da leggere

Alla presenza di un numeroso gruppo di persone, sabato 3 febbraio, è stata inaugurata la sede del comitato elettorale di Lucia Fatichenti, candidata a sindaco di Città della Pieve alle prossime elezioni dell’8 e del 9 giugno 2024.
Lucia Fatichenti ha sottolineato che questa inaugurazione “è un ulteriore passo concreto in un cammino che è iniziato da molti mesi. Un percorso che coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini”.

Infatti, il comitato elettorale è stato costituito già il 2 ottobre ed è formato “da un gruppo di persone che amano la propria città e che si impegnano a costruire un progetto veramente civico che permetta a Città della Pieve di essere modello di vivibilità urbana e territoriale. Dopo mesi di lavoro è cresciuta la consapevolezza che sono tante le azioni da intraprendere per far crescere il livello di benessere, la qualità dei servizi e i sistemi avanzati di protezione sociale”, ha sottolineato la candidata.

Con l’occasione è stato presentato anche il simbolo della lista civica che la appoggerà nella corsa verso Palazzo Fargna. Nell’ideazione si è partiti dallo skyline di Città della Pieve che sta al centro dell’immagine e che divide il simbolo in due parti, un modo per sottolineare che il punto di partenza è proprio la valorizzazione di tutte le potenzialità del paese. In alto campeggia la parola “#CambiAmo”, un termine semplice ma che racchiude sia il concetto di miglioramento che il metodo partecipativo con cui si vuole attuarlo: cambiare insieme, coinvolgendo tutti. Un obiettivo comune da realizzare insieme alla candidata a sindaco il cui nome si trova, infatti, nella parte inferiore del simbolo.

Nel logo ci sono quattro colori: il rosa dei mattoni in una giornata di sole; il borgogna che al tramonto tinge gli angoli del centro storico; l’arancione del tramonto; il grigio della pietra serena.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img