spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Trafomec, prosegue lo sciopero. Domani presidio e conferenza stampa ai cancelli

Da leggere

“Cinque giorni di sciopero non sono stati al momento sufficienti per i lavoratori della Trafomec Europe SA per ottenere un incontro chiarificatore con la proprietà, in merito al futuro industriale del sito di Tavernelle.
I dipendenti non riescono a comprendere il comportamento dell’azienda che, in oltre cinque giorni, non ha voluto individuare una data per confrontarsi sulle prospettive del sito. I lavoratori continueranno, decisi e determinati, a portare avanti una battaglia di principio e di dignità, per ottenere quel confronto dal quale far scaturire il proprio futuro”.

“Chiediamo a tutta la Valnestore, ai partiti politici, alle Istituzioni locali e regionali tutto l’appoggio possibile per evitare drammatiche ripercussioni in una zona pesantemente colpita dalla crisi. Domattina, venerdì 17 gennaio, presidio fuori dai cancelli a partire dalle ore 08.00 e conferenza stampa, sempre all’ingresso del sito produttivo, alle ore 9.30. Chiediamo la massima partecipazione dei media e la possibilità di far arrivare la protesta dei lavoratori in ogni dove. Continueremo a lottare per i nostri diritti”.

RSU Trafomec Europe
Fiom Cgil, Alunni C.
Fim Cisl, Calzoni A.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img