spot_img
sabato 14 Settembre 2024
spot_img

Tariffe, a Passignano riduzione Tari per chi è stato colpito dall’emergenza Covid

Da leggere

Riduzione della Tari per chi è stato colpito economicamente dall’emergenza Covid 19 ed una serie di interventi mirati relativamente a tassazione e tariffe. A Passignano passa in Consiglio comunale, all’unanimità, un ordine del giorno concepito “per facilitare la ripresa e che prevede provvedimenti che saranno tradotti in azioni nel prossimo periodo, tra i quali quello relativo alla Tosap per l’occupazione del suolo pubblico”. L’approvazione del documento è avvenuta nella seduta di giovedì scorso.

“Un paio di settimane fa – ricorda il sindaco Sandro Pasquali – abbiamo incontrato alcuni dei rappresentanti delle categorie che operano nel turismo e nel commercio, che ci hanno indicato alcune problematiche. Su queste loro osservazioni stiamo lavorando, per poter essere al fianco di tutti e accompagnarli verso la riapertura. L’ordine del giorno di ieri è da considerare un primo passo unitario che denota coesione tra maggioranza e minoranza, per il bene di Passignano; ora dovremo far seguire i fatti”.

Pasquali esprime poi soddisfazione per “l’operato della Commissione bilancio, dei capigruppo Gabriele Giovannini e Alessandro Moio, e dell’assessore competente Letizia Capecchi che sta seguendo passo passo le operazioni con gli uffici, dimostrando in un momento difficile e complesso come questo grande impegno e capacità tecniche”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img