spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Lega Trasimeno, prima riunione dopo il voto: “Ripartire dai territori e dal dialogo con i cittadini”

Da leggere

Prima riunione post elettorale per il nuovo coordinamento della sezione Lega del Trasimeno guidata da Ida Cozzi Lepri e dai membri del Consiglio direttivo eletti nelle scorse settimane: Michela Alvisi, Daniela Bertocci, Osvaldo Fratini, Franco Maccabruno, Lorenzo Nardelli e Paolo Terrosi. Nel corso della riunione è stato analizzato il lavoro svolto durante la campagna elettorale e il risultato della Lega alle elezioni che si sono svolte il 25 settembre. L’incontro è stato anche un’occasione importante per programmare l’attività sui territori attraverso una serie di incontri con la popolazione.

“Dopo l’insediamento del Governo – fanno sapere dalla Lega Trasimeno – lavoreremo per organizzare due assemblee pubbliche da qui a fine anno, una a Magione ed una a Castiglione del Lago, per presentare le proposte e i programmi della Lega per il nuovo esecutivo. L’obiettivo è quello di stabilire un contatto forte con gli elettori attraverso una presenza costante e attiva nei vari territori”. Nel corso della riunione, su proposta del Segretario Cozzi Lepri, Michela Alvisi è stata nominata responsabile degli enti locali per coordinare l’attività dei Consiglieri comunali presenti nei vari Comuni, mentre Luca Briziarelli è stato nominato responsabile delle aree tematiche con il compito di predisporre una serie di proposte sulle principali tematiche di interesse per il territorio.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img