spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Riapre i battenti la farmacia di Castel Rigone, chiusa da due anni

Da leggere

Riapre la farmacia a Castel Rigone, frazione del comune di Passignano sul Trasimeno. Il servizio se lo è aggiudicato all’asta il farmacista Antonio Francone. La farmacia sarà inaugurata sabato 11 febbraio. Una bella notizia per i cittadini di Castel Rigone che da due anni e mezzo avevano a loro disposizione dal lunedì al venerdì solo un dispensario aperto quattro ore al giorno, per sopperire al disagio e per far fronte alle emergenze. Torneranno tutti i servizi utili, sarà infatti possibile prenotare in tempo reale visite specialistiche ed esami di laboratorio attraverso il CUP ed effettuare tamponi covid e tamponi faringei per lo streptococco.

La farmacia disporrà, inoltre, di uno spazio dedicato all’infanzia con un vasto assortimento di prodotti e di un reparto per i cosmetici. Un’ottima notizia anche per tutti gli amanti degli animali, saranno disponibili anche medicinali veterinari. La frazione di Castel Rigone tornerà finalmente ad avere un servizio farmaceutico a tutto tondo e attivo per tutta la settimana. La farmacia sarà infatti aperta in modo continuativo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img