spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Città della Pieve, entro gennaio sarà spostato il servizio di Postamat

Da leggere

Sarà spostato il Postamat di Città della Pieve, per garantirne la fruibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
“Uno dei problemi, mai risolto, della nostra città – osserva l’Amministrazione comunale – è la mancata apertura nei giorni festivi e la sera, indicativamente dalle ore 19.00, del portone che permette di accedere al Postamat installato dentro Palazzo Orca. Finalmente, in accordo con la Direzione provinciale di Poste Italiane e grazie alla determinazione del nostro sindaco, Fausto Risini, siamo riusciti ad ottenere il suo spostamento. Siamo attualmente in attesa dell’approvazione da parte della Soprintendenza, ma comunque entro gennaio l’intervento sarà effettuato”.

Il nuovo Postamat verrà installato sul lato destro dell’androne, al quale seguirà una cancellata che verrà chiusa per bloccare l’accesso a Palazzo Orca negli orari di chiusura, mentre il portone di entrata verrà tenuto sempre aperto.
“Un altro obiettivo raggiunto – dichiarano dall’Amministrazione comunale – per migliorare la fruibilità e l’accessibilità dei servizi a cittadini e turisti”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img