spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Indagato il figlio della donna trovata morta a Passignano

Da leggere

Sarebbe indagato il figlio della pensionata di 78 anni è stata trovata morta in casa a Passignano sul Trasimeno. Come scrive l’Ansa si tratterebbe di un atto dovuto in vista dell’autopsia come riportano oggi La Nazione e il Corriere dell’Umbria. Non è comunque chiaro quale ipotesi di reato sia stata ipotizzata nel fascicolo. Ieri la procura di Perugia che coordina le indagini dei carabinieri stava valutando una possibile iscrizione del fascicolo per maltrattamenti o abbandono di incapace. E sarebbero proprio questi – secondo i due quotidiani – i titoli di reato previsti nel procedimento.

Il magistrato che coordina gli accertamenti ha disposto l’autopsia per stabilire le cause della morte. Sul volto della donna sono stati trovati alcuni lividi che sarebbero tuttavia compatibili con le conseguenze di una caduta. Dalle indagini è emerso che anche qualche giorno fa la settantottenne era finita accidentalmente in terra. A trovare la pensionata ormai morta è stato al rientro in casa il figlio che viveva con lei. L’uomo attualmente non lavorava ed è risultato affetto da alcuni problemi di salute.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img