spot_img
mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

La Voce dei Cittadini con Filippo Vecchi: “Candidato capace di ascolto e senza legami”

Da leggere

“La Voce dei Cittadini” di Castiglione del Lago sta con Filippo Vecchi. A pochi giorni dalla candidatura civica e indipendente del dottore commercialista castiglionese, il movimento civico “La Voce dei Cittadini” informa che lo appoggia come futuro sindaco.
“Il candidato Filippo Vecchi ci ha saputo coinvolgere con le sue idee innovative. Finalmente abbiamo trovato una persona capace di ascolto e indipendente che ci incoraggia sulla strada dell’atteso rinnovamento di Castiglione del Lago”.

L’associazione guidata da Daniz Lodovichi e Pierino Bernardini, ex-consiglieri comunali , è sorta per portare all’attenzione dei media e delle Istituzioni le problematiche del territorio, individuare le possibili soluzioni nell’interesse generale dei cittadini, opera a titolo gratuito ed è indipendente dai movimenti politici. La Voce dei Cittadini nei giorni scorsi aveva lanciato un appello alle forze politiche e civiche che scenderanno in campo alle prossime elezioni comunali,per un confronto costruttivo nell’interesse della comunità Castiglionese.

“Ci siamo messi a disposizione – hanno detto i due rappresentanti – e abbiamo trovato la massima disponibilità da parte di Vecchi, una persona che ha la sensibilità giusta rispetto alle nostre aspettative”.
Alcuni giorni fa Filippo Vecchi aveva annunciato la sua candidatura civica spiegando il suo percorso professionale e nell’associazionismo al servizio del bene comune.
“Riconosciamo in Vecchi un affermato professionista che non ha legami e può agire nel vero interesse dei cittadini e siamo contenti che dall’incontro con lui sia nata questa importante collaborazione, collaborazione che nessun altro ci aveva finora chiesto” hanno concluso.

L’Esecutivo Associazione “La Voce dei Cittadini”

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img