spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Politica, Forza Italia: verso le elezioni per il cambiamento a Castiglione

Da leggere

“Nel panorama politico nazionale, Forza Italia da trent’anni svolge un ruolo di primo piano ed è stata e continua a essere determinante nella formazione dei governi e delle amministrazioni locali. Anche a Castiglione del Lago, dopo aver contribuito con determinazione a realizzare l’unità del centro-destra, c’è la convinzione che dall’esito delle prossime elezioni ci sarà quel vero cambiamento amministrativo che i cittadini aspettano. La coalizione sta lavorando al programma amministrativo che non sarà un libro dei sogni, ma sarà in grado di dare quelle risposte che i cittadini aspettano da troppo tempo.”

“Sanità, infrastrutture, lago, servizi adeguati alla domanda, manutenzione del territorio, con al centro l’ascolto dei cittadini, sono le priorità di Forza Italia. Non ci sorprendono i soliti atteggiamenti pre-elettorali della sinistra e i proclami a mezzo stampa di personaggi che hanno rivestito ruoli nelle giunte locali degli ultimi anni, i veri responsabili del degrado e delle opere irrealizzate o incompiute, mentre oggi con disinvoltura e senza vergogna si autoproclamano paladini del nuovo riciclato, per la risoluzione di quei problemi che non hanno mai risolto e per i quali i cittadini si sentono traditi. Il vero cambiamento e rinnovamento i cittadini di Castiglione del Lago lo hanno con il candidato civico e indipendente a Sindaco, Filippo Vecchi, supportato da una sua lista civica e appoggiato dal centro-destra unito.”

Pierina Lodovichi – Coordinatrice Comunale di Forza Italia

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img