spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Verso le elezioni: festa di chiusura della campagna elettorale di Matteo Burico

Da leggere

La coalizione per “Matteo Burico Sindaco” organizza la Festa di chiusura della campagna elettorale venerdì 7 giugno dalle ore 20 al Lido Arezzo di Castiglione del Lago. Sarà una serata di politica seria, fatta di sostanza e concretezza, di visione per il futuro di Castiglione ma sempre con il sorriso, come è stata tutta la campagna elettorale che si conclude prima del silenzio elettorale e del voto di sabato 8 e domenica 9 giugno.

Un centrosinistra unito, con cinque liste e 72 candidati alla carica di Consigliere comunale, con i simboli del “Partito Democratico”, “Burico Sindaco”, “Progetto Democratico per Castiglione del Lago”, “Dialogo e Azione” e “Tempi Nuovi Popolari Uniti”.
«Ho avuto l’onore di guidarvi in momenti molto difficili – afferma il candidato Matteo Burico – e insieme abbiamo superato enormi difficoltà. Abbiamo cambiato il volto e risvegliato l’anima di Castiglione del Lago, sostenendo la nostra operosa comunità: tutto questo nessuno ce lo potrà togliere perché è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo lavorato duramente per proteggere la salute e la sicurezza di ogni cittadino, garantendo supporto a tutti: ai lavoratori e alle lavoratrici, alle imprese colpite e soprattutto a chi era più in difficoltà, per non lasciare indietro nessuno. Tuttavia, la nostra missione non è ancora completa. Abbiamo di fronte a noi sfide cruciali, come la prosecuzione della ripresa economica, la protezione dell’ambiente, il potenziamento e la difesa dei servizi. Questo Comune è pronto, organizzato e rinnovato per affrontare tutte le sfide, mettendo al centro il benessere di ogni singolo cittadino, a lavorare per un futuro più equo e sostenibile per tutti. Cinque anni fa abbiamo iniziato a scrivere il nostro futuro e adesso: AVANTI INSIEME!».

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img