spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Valnestore Cinema fa tappa a Castiglion Fosco con “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”

Da leggere

Terzo appuntamento con Valnestore Cinema, la rassegna nata dalla collaborazione tra la Sagra del Cinema, kermesse cinegastronomica ideata dall’associazione perugina MenteGlocale, e le amministrazioni di Piegaro e Panicale. Mercoledì 29 luglio, alle 21.30, il grande schermo itinerante farà tappa a Castiglion Fosco per la proiezione di Tre manifesti a Ebbing, Missouri, di Martin McDonagh con una straordinaria Frances McDormand, nel 2018 premio Oscar come miglior attrice protagonista proprio per questa interpretazione.

La manifestazione proseguirà poi per altri 4 mercoledì fino a fine agosto: il 5 agosto al Parco Regina Margherita di Panicale, con I cento passi, il 12 agosto all’Anfiteatro di Piegaro, con Il vedovo. Il 19 agosto si torna a Tavernelle, con la serate per famiglie e la proiezione di Ferdinand, prima del gran finale di mercoledì 26 agosto a Pietrafitta con il capolavoro di Ettore Scola C’eravamo tanto amati. Le serate, ad ingresso gratuito, si terranno all’aperto nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, pertanto si raccomanda di raggiungere i luoghi delle proiezioni con il dovuto anticipo.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img