spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Incidente stradale, coinvolto uno scuolabus a Castiglione del Lago

Da leggere

A Castiglione del Lago, in via Fratelli Rosselli, si è verificato un incidente stradale coinvolgendo un scuolabus. Il veicolo trasportava 14 alunni, tutti con età compresa tra i 5 e i 6 anni. Secondo le prime informazioni fornite dal personale del 118, 12 ragazzi hanno riportato contusioni minori e lievi escoriazioni, insieme a sintomi di colpo di frusta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i volontari dei Vigili del Fuoco di Castiglione del Lago, oltre all’automedica e all’ambulanza del servizio 118.

Attualmente, le autorità stanno valutando la gravità delle lesioni e hanno richiesto il supporto di un’ulteriore ambulanza per garantire una adeguata assistenza ai giovani pazienti. Pare che due degli alunni coinvolti siano stati portati in codice giallo all’ospedale di Perugia.
La situazione è in evoluzione, e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei ragazzi coinvolti nell’incidente.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img