spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Ancora sangue sulle strade: incidente fatale fra auto e moto a Passignano

Da leggere

Un uomo di 47 anni, residente a Tuoro sul Trasimeno, è morto in un incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Passignano sul Trasimeno. La tragedia si è consumata nei pressi di un incrocio, dove la motocicletta guidata dalla vittima, Emanuele Picchio, si è violentemente scontrata con un’autovettura. Alla guida dell’auto, un giovane di 25 anni, anch’egli del posto, che è rimasto illeso. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno cercato di stabilizzare il motociclista.

Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione e l’arrivo dell’elisoccorso Nibbio, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica e le cause dello scontro. Sempre lungo le strade del Trasimeno e con dinamiche simili pochi giorni fa ha perso la vita un altro 47enne a bordo del suo scooter.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img